Il Club Rotary Roma Foro Italico durante la cena degli auguri natalizi del 24 dicembre 2023 dona 800 euro all’Associazione Fratelli Insieme APS consegnando un assegno alla presidentessa Paola Previdi.

In foto il presidente del club Andrea Uneddu e il socio onorario past district Governor Roberto Scambelluri.

Pranzo del 27 dicembre 2023 offerto a 20 senzatetto con la donazione del Club Rotary Foro Italico.

Commennto della presidentessa Paola Previdi: Rotary Club Roma Foro Italico GRAZIE!! Ecco un pranzo di Natale che nessuna associazione offre per 20 senza fissa dimora… ognuno ha mangiato quello che più desiderava mangiare e non gustava da anni. Tutti felici fra antipasti, primi, secondi, fritture, gamberi, vongole, abbacchio, bistecche, tagliate, carbonara, tonnarelli allo scoglio e chi più ne ha ne metta.

Vale la pena spendere 830 euro per vederli così felici? Si!!!
Con affetto immenso a chi mi ha permesso tutto questo. Sicuramente resterà per sempre nei loro ricordi, molti hanno detto …stasera salto la cena dei volontari che portano per strada il cibo perché ho fatto il pieno… mai mangiato così bene da anni!!!

Grazie infinite amici rotariani!!
That’s the Rotary i love!!!❤️😊 erano presenti amici di tanti paesi diversi: americani, arabi, bulgari, rumeni, Mauritius, Polonia, Egitto, Marocco, italiani da Napoli al nord Italia etc etc e abbiamo festeggiato insieme come fratelli.

Naturalmente la Associazione Fratelli Insieme APS è la unica che offre un pranzo al ristorante con menù a scelta, perché Natale si deve festeggiare insieme e facendo un bel pranzo di Natale.